sabato 4 giugno 2016

Immortelle - Siero Concentrato Anti-Couperose

Dal dolce ed eccezionale potere decongestionante, Immortelle - Siero Concentrato Anti-Couperose è un prodotto specifico, studiato per la delicatissima pelle colpita da questo inestetismo, per dire addio alla couperose e ai rossori diffusi.

Ho studiato a lungo la formulazione di questo prodotto, essendo io stessa colpita da questo problema.
Ho scelto di utilizzare i migliori ingredienti disponibili in Natura, prediligendo preziosissimi Oli Vegetali abbinati a Oli Essenziali purissimi specifici, adatti e particolarmente indicati per la cura della Couperose, tra cui l’Olio Essenziale di Elicriso Italico (Immortelle) BIO, un olio essenziale raro dalle qualità eccezionali con proprietà miracolose, in grado di migliorare e tonificare la circolazione, riassorbire rapidamente gli ematomi, favorire la cicatrizzazione dei tessuti e, in particolare, migliorare la couperose e la rosacea.

Sono la prima tester in assoluto di tutto ciò che creo e quindi sono anche molto esigente, dopo aver sofferto per anni di varie problematiche e reazioni antiestetiche alla pelle, non solo del viso, ma anche di tutto il corpo, finalmente sono soddisfatta di poter utilizzare prodotti sicuri, naturali e genuini.

Puoi quindi fidarti in tutta tranquillità, perché prima di proporre un prodotto, lo testo personalmente per verificarne l’efficacia e la bontà.

Immortelle - Siero Concentrato Anti-Couperose è un prodotto portentoso, da utilizzare con costanza nel tempo, per poterne verificarne visibilmente i risultati soddisfacenti.
Nella sua pratica boccetta roll-on, si conserva molto a lungo.

Immortelle - Siero Concentrato Anti-Couperose si applica mattina e sera SOLO sulle zone colpite dal rossore tipico della couperose: è sufficiente una piccola dose pari a 3 - 4 gocce da massaggiare con estrema dolcezza e gentilezza per favorire la penetrazione in profondità e favorire la circolazione, perché chi soffre di questa problematica ha la pelle generalmente molto delicata, fine e ipersensibile.


Consiglio chi soffre di Couperose di seguire alcuni validi accorgimenti, evitando il più possibile i nemici della pelle colpita da questo inestetismo:
Sole
Caldo
Vento
Freddo
Sbalzi di temperatura
Cosmetici irritanti
Cibi e bevande troppo caldi e troppo speziati
Eccitanti
Stress
Farmaci
Fattori ormonali della menopausa

Ne parlerò in maniera più approfondita in un prossimo post dedicato appositamente alla Couperose!


MADE WITH PURE LOVE


0 commenti:

Posta un commento